L’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 “Frentano” ha reso noto l’avviso per la selezione di utenti per la fruizione dei servizi del “Centro diurno socio-educativo-occupazionale per persone con disabilità“. Il Centro socio-educativo-occupazionale, di seguito denominato CSEO, è una struttura a servizio diurno destinato a persone con disabilità la cui fragilità non sia compresa tra quelle riconducibili al sistema socio-sanitario, in grado di erogare interventi finalizzati all’autonomia personale, alla socializzazione e al mantenimento del livello culturale e propedeutico all’inserimento lavorativo.
Il servizio Centro socio-educativo-occupazionale (CSEO) sarà erogato attraverso l’istituzione di voucher sociale inteso come “contributo economico” per mezzo del quale è possibile acquisire prestazioni sociali erogate da operatori e servizi professionali che rientrano in un apposito albo dei centri accreditati dell’Ambito n. 11 “Frentano”. Il progetto è rivolto a persone in condizione di disabilità residenti in uno dei Comuni afferenti all’ADS n. 11 “Frentano”.
La domanda va presentata esclusivamente in modalità telematica entro e non oltre il 4 settembre 2024, attraverso la procedura raggiungibile cliccando qui.
Documentazione allegata:
– Avviso pubblico
– Modulo di richiesta
– Regolamento distrettuale accesso al servizio CSEO