Si porta a conoscenza degli interessati che, con riferimento alla Delibera di Consiglio Comunale n. 34 del 14 maggio 2018 la quale ha approvato il “Regolamento area di stazionamento unità da pesca e da diporto“, tutti i cittadini assegnatari di una autorizzazione per lo stazionamento di un’imbarcazione da pesca e/o da diporto per l’anno 2023, che intendono rinnovare l’assegnazione del posto, devono presentare entro e non oltre le ore 12:00 del 31 marzo 2024 richiesta di rinnovo del posto barca.
Gli eventuali posti barca disponibili, a seguito di rinuncia degli assegnatari del 2023, verranno assegnati con successivo avviso pubblico a cura dell’Ufficio Demanio Marittimo del Comune di San Vito Chietino. La domanda per il rinnovo dell’assegnazione di un posto barca deve essere redatta su apposito modello predisposto dall’Ufficio Demanio Marittimo del Comune.
Per presentare la richiesta è necessario compilare l’apposito modulo da compilare in ogni sua parte e trasmettere mediante una della seguenti modalità:
– via pec a protocollosanvitochietino@pec.it;
– via email a info@comunesanvitochietino.it;
– con consegna a mano direttamente all’Ufficio protocollo, presso il Municipio.
Documentazione allegata:
– Avviso pubblico
– Richiesta rinnovo assegnazione di posto barca