A seguito dell’ordinanza del Ministro della Salute del 18 maggio 2021, con il quale sono state approvate le linee guida per l’attivazione dei centri estivi, il Comune di San Vito Chietino ha deciso di attivare, anche per l’anno 2021, il servizio di colonia estiva minori dedicato ai minori residenti e/o frequentanti le scuole site nel Comune di San Vito Chietino ricompresi nelle seguenti fasce di età: fascia di età 3-5 anni (Scuola dell’infanzia), 6-11 anni (Scuola primaria) e 11-14 (Scuola Secondaria di primo grado).
A causa delle misure preventive e di contenimento connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 e per l’anno 2021, i genitori (o loro delegati) dovranno accompagnare i minori direttamente presso la struttura individuata.
Le famiglie interessate potranno richiedere la partecipazione entro e non oltre il 10 giugno 2021 compilando la domanda di pre-iscrizione disponibile in allegato. Si precisa che la pre-iscrizione non è vincolante per l’adesione al servizio. Il Comune di San Vito Chietino provvederà successivamente a contattare le famiglie che hanno inoltrato l’istanza di adesione.
Documentazione allegata: