Il Comune di San Vito Chietino intende espletare una manifestazione di interesse diretta ad individuare i soggetti (associazioni o società sportive dilettantistiche, consorzi o altri organismi aggregativi di cui all’art. 2 della L.R. n. 27/2012) interessati a concorrere alla procedura di affidamento per la gestione dello Stadio Comunale “Tommaso Verì”.
Il soggetto utilizzatore sarà tenuto a:
– farsi carico di tutti gli oneri necessari per le attività manutentive del manto erboso tramite ditta specializzata del settore;
– volturarsi e munirsi di tutte le autorizzazioni ed i titoli amministrativi prescritti per il funzionamento e per l’utilizzo dell’impianto sportivo (certificato di prevenzione incendi, licenza di agibilità e di uso di cui agli artt. 80 e 68 del TULPS, piano della sicurezza);
– custodire e salvaguardare, con la massima diligenza, i locali, le attrezzature e le apparecchiature messi a disposizione dal Comune, provvedendo anche in merito alla manutenzione ordinaria.
La durata dell’affidamento per l’utilizzo dello stadio è stabilito per anni 10 (giugno 2022/giugno 2032).
Le domande di partecipazione alla procedura dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 15 aprile 2022 all’indirizzo PEC protocollosanvitochietino@pec.it.
Documentazione allegata: