Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con riferimento al progetto #NELLA RETE – Abruzzo Giovani 2021, al fine di garantire la continuità delle attività progettuali già in essere, tra cui il servizio di educativa di strada e i laboratori tematici all’interno delle scuole, il Comune di Lanciano, quale Ente Capofila dell’Ambito Distrettuale n.11 “Frentano”, intende creare uno spazio dedicato all’accoglienza delle richieste e dei bisogni della popolazione giovanile in età compresa tra i 14 e i 35 anni.
Per tale ragione, si comunica che dal mese di marzo 2024 sarà attivo, nei locali del Settore servizi alla persona del Comune di Lanciano – Via dei Frentani, n. 27, lo sportello del Centro di Aggregazione Giovanile (CAG), quale centro di aggregazione giovanile, volto a realizzare interventi strategici per la prevenzione primaria e secondaria sui rischi che maggiormente coinvolgono ragazzi, attraverso la presenza di professionisti psico-educativi.
Lo sportello sarà aperto 3 giorni a settimana: mercoledì, venerdì e sabato, dalle ore 14:30 alle ore 19:00. Il giorno 26/03/2024, ore 12:30, presso la sede suddetta, è prevista l’inaugurazione dello Sportello.
Documentazione allegata: