Co-progettazione e gestione di attività di pronto intervento sociale a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità

L’Ambito Distrettuale Sociale n. 11 Frentano ha indetto una procedura di evidenza pubblica, di tipo non competitivo, finalizzata all’individuazione di soggetti del Terzo Settore disponibili alla co-progettazione e gestione in partnership di attività e interventi nell’ambito del PON Inclusione (FSE 2014-2020) Asse 6 – Interventi di contrasto agli effetti del Covid-19 (REACT-EU) “Avviso pubblico n. 1/2021 PrIns – Progetti di Intervento Sociale”, per la presentazione di progetti da parte degli Ambiti territoriali per la realizzazione di interventi di pronto intervento sociale e interventi a favore delle persone in condizioni di povertà estrema o marginalità.

Sono ammessi alla co-progettazione tutti i soggetti del Terzo Settore che, in forma singola o di raggruppamento temporaneo, siano interessati a collaborare con il Comune di Lanciano ECAD dell’ADS 11 Frentano per il raggiungimento delle finalità e degli obiettivi precedentemente indicati.

Gli interventi e i servizi sociali di contrasto alla povertà che si intendono attuare sono i seguenti:

– pronto intervento sociale;
– servizi per sostenere l’accesso alla residenza anagrafica dei cittadini senza dimora e la reperibilità;
– centro servizi per il contrasto alla povertà.

I soggetti interessati a partecipare all’istruttoria di co-progettazione dovranno far pervenire la propria manifestazione di interesse, entro le ore 12:00 del giorno 4 febbraio 2022, obbligatoriamente via PEC all’indirizzo comune.lanciano.chieti@legalmail.it unitamente agli allegati richiesti.

Documentazione allegata:

Avviso di co-progettazione
Manifestazione di interesse
DGUE
Avviso pubblico 1/2021 PrInS
Tabelle di riparto territoriale
Nota esplicativa degli interventi
Domanda di ammissione al finanziamento
Delega
Scheda progetto
Scheda budget
Schema di convenzione