Il Comune di San Vito Chietino ha indetto una procedura aperta per l’affidamento in concessione dell’Asilo Nido Comunale “Delfino Blu” per il triennio 2019/2022.
L’Amministrazione Comunale per le procedure che seguiranno il presente avviso si avvarrà della piattaforma telematica ASMEL accessibile all’indirizzo www.asmecomm.it sezione “Procedure in corso”, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma.
La gestione prevede l’organizzazione e lo svolgimento delle attività didattiche, pedagogiche ed amministrative e comprende altresì i servizi connessi al mantenimento ed al decoro della struttura, all’igiene personale dei bambini e, comunque, al funzionamento del nido.
La presentazione dell’offerta, corredata dalla relativa documentazione richiesta, dovrà pervenire in forma telematica attraverso la piattaforma gestita dalla Centrale di Committenza in house “Asmel Consortile scarl”.
Le imprese interessate alla presentazione dell’offerta, dovranno far pervenire la propria richiesta entro e non oltre il 19 agosto 2019 alle ore 12:00.
Documentazione allegata:
– Avviso pubblico
– Determina a contrarre
– Capitolato speciale
– Attestazione sopralluogo
– Atto unilaterale d’obbligo